Quantcast

Denunciato per violenza sessuale nel giorno contro i femminicidi

Tenta di violentare la figlia 19enne della sua convivente. - Madre e figlia vanno dai carabinineri della Compagnia di Legnano...

Proprio durante la "Giornata contro la violenza sulle donne" tentata di violentare la figlia della sua convivente: 37enne marocchino denunciato.

Durante la giornata di ieri, martedì 25 novembre, i Carabinieri della Compagnia di Legnano, hanno provveduto a deferire in stato di libertà un cittadino straniero trentasettenne, residente in un Comune dell’Alto Milanese, sospettato di aver usato violenza sessuale nei confronti di una ragazza appena diciannovenne, figlia della propria convivente.

La ragazza, unitamente alla propria madre, infatti, si era presentata in una Stazione dipendente alla Compagnia di Legnano, denunciando che il convivente della madre, nelle precedenti prime ore del mattino, approfittando dell’assenza della compagna, si era introdotto nella camera della ragazza e dopo essersi infilato nel suo letto, approfittando che la giovane dormiva, aveva tentato di avere con lei un rapporto sessuale, fortunatamente non portato a termine a seguito della reazione e dell’attiva resistenza della malcapitata.

Il soggetto dovrà adesso rispondere del reato previsto dall’art. 609bis del c.p. cioè violenza sessuale. Mentre le due donne hanno trovato ospitalità in una comunità protetta per donne vittime di violenze.

Paradossalmente, l’avvenimento è avvenuto proprio ieri, giornata mondiale contro le violenze sulle donne.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore