Quantcast

Fibra ottica a San Vittore Olona, fine lavori entro maggio

L'azienda incaricata Open Fiber concluderà l'opera entro maggio anziché giugno. 

San Vittore Olona

Chiusura anticipata per i lavori dedicati alla posa della fibra ottica, a San Vittore Olona. L’azienda incaricata Open Fiber, come ha annunciato oggi (8 maggio) l’assessore alle Opere Pubbliche Andrea Pessina, concluderà l’opera entro maggio anziché a giugno.

Nello specifico questa mattina il deposito temporaneo di via Piave è stato sgomberato (com’è visibile nella foto) e nel contempo è stato installato un armadio provvisorio in via Flli Bandiera. E proprio durante questa prima settimana di riapertura sono stati attivati anche gli interventi sul Sempione.

San Vittore Olona

«A seguire – precisa Pessina – verranno effettuati i collaudi dell’opera insieme ai tecnici comunali. Dopodiché i lavori si potranno definire conclusi».

Durante i giorni di emergenza i cantieri sono rimasti fermi, ma l’attività svolta da Open Fiber è proseguita con le opere di cablaggio e a breve ricordiamo che sarà posizionata un’antenna nell’ex piattaforma ecologica vicino alla Foppa.

di
Pubblicato il 08 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore