Quantcast

Accorsi: deceduto l’ospite che aveva sete

Da notizie non ufficiali risulta che all’Accorsi sono deceduti 33 anziani tra marzo ed aprile

Un alto decesso alla RSA Accorsi. L'ufficialità oggi, lunedì 27 aprile, attorno alle 20, attraverso i canali social dell'avv. Franco Brumana, legale cui si sono affidati i parenti degli ospiti per tutelarli in questa tragica vicenda.

[pubblicita]«L’avv. Elena Volontieri – scrive l'avvocato legnanese – mi aveva informato della penosa vicenda di suo zio alla RSA Accorsi dove non si curavano che non potesse bere. Ora purtroppo e’ deceduto quasi sicuramente per il Covid 19 senza che nemmeno lo portassero in ospedale . Aveva 88 anni e fino a poco tempo fa stava benissimo».

«Da notizie non ufficiali risulta che all’Accorsi sono deceduti 33 anziani tra marzo ed aprile . Quanti ne dovranno ancora morire prima che qualche pubblica autorità si decida ad intervenire per dare assistenza adeguata e fermare l’ecatombe?», la domanda del legale che ha anche presentato un esposto alla Procura del Tribunale di Busto Arsizio.
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore