Quantcast

San Vittore olona salgono a 46 i contagi

E come precisa il sindaco «tra questi non rientrano gli ospiti della Fondazione Mantovani» - 16 le multe elevate dalla Polizia Locale. 

Salgono a 46 i sanvittoresi positivi al Covid-19 e sono 20 i pazienti in isolamento da contagio. Ma tra questi dati non sono contemplati gli ospiti della Fondazione Mantovani che fa direttamente capo a ATS. È l'ultimo aggiornamento ufficializzato oggi, martedì 21 aprile, dal sindaco Daniela Rossi

«In tutto il territorio i casi sono in aumento. Lascio ad ognuno trarre le debite conclusioni – precisa il primo cittadino -. Ho richiamato più volte l’importanza di osservare le prescrizioni igienico sanitarie a tutela propria e degli altri. Tanti cittadini dimostrano un grande senso di responsabilità ma alcuni, e non pochi, ritengono di essere legittimati a tenere comportamenti irrispettosi delle norme mettendo a rischio la salute di molte persone».

Nella giornata di ieri, sottolinea il sindaco, sono state elevate 16 contravvenzioni a persone trovate a “passeggiare” senza validi motivi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore