Quantcast

In giro nessuno, ma i cestini pubblici straripano di rifiuti

Le misure di restrizione per l'emergenza sanitaria non fermano i maleducati della città com'è visibile nelle foto da noi scattate tra le vie Diaz e Milano

I cestini pubblici di Legnano continuano a straripare di rifiuti. Le misure di restrizione per l'emergenza sanitaria da Covid-19 non fermano i maleducati della città che non rispettano la raccolta differenziata.
[pubblicita]Com'è visibile nelle foto da noi scattate oggi, domenica 29 marzo, in prossimità dell'area verde di via Diaz, i legnanesi continuano a stipare i contenitori.
Come confermano a Aemme Linea Ambiente il fenomeno resta costante in tutta la città. In questi giorni gli operatori, nel rispetto del decreto emesso da Governo, non effettuano spazzamento manuale per non sollevare polveri, ma continuano a svuotare i cestini stradali.
Un servizio mantenuto attivo, nonostante per le strade circolano poche persone, anche per evitare situazioni di particolare degrado causato dai pattumeros. Eppure, bastano pochi cittadini per riempire tanto!

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore