Quantcast

Festa anni 70, i Lions Club raccolgono fondi per il DAE

Serata dedicata agli anni Settanta, ma anche a favore della associazione Sessantamilavitedasalvare al maniero di S.Magno

Galleria fotografica

Serata Lions dedicata agli anni Settanta e alla diffusione del DAE 4 di 17

Serata dedicata agli anni Settanta, ma anche a favore della associazione Sessantamilavitedasalvare, che si occupa della difffusione sul territorio del defibrillatore semiautomocatico per contrastare l'arresto cardiaco.

La serata si è svolta al maniero di San Magno dove il Gran Prore Lions Domenico Esposito e la Gran Dama Monica Landini con i propri giovani hanno ospitato la festa.

[pubblicita] Durante la serata pensata e organizzata da un Club, i Lions Club di Legnano, Olgiate Olona, San Giorgio su Legnano, Rescaldina hanno animato la festa con molti partecipanti vestiti per l’occasione come negli anni 70.

Dopo l’apericena ben preparato dalla contrada ci sono stati vari momenti, dal ballo a ritmo dei Boney, alla premiazione del miglior abito maschile e femminile, alle foto a bordo della mitica Vespa.

A conclusione della serata il presidente dell’associazione Sessantamilavitedasalvare Alto Milanese, Mirco Jurinovich, ringraziando gli organizzatori ha commentato i risultati di primo intervento con il defibrillatore oltre alcune esperienze e modalità per attivare una citta più cardio protetta. 

“Una bella iniziativa con risultati e molte finalità, un buon service, rafforzare le relazioni di amicizia tra Club oltre ad esprimere il miglior spirito Lionistico”, il commento unanime dei soci Lions.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Serata Lions dedicata agli anni Settanta e alla diffusione del DAE 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore