Quantcast

Camminava con una penna-pistola in tasca, arrestato

A possedere quest'arma è un 31enne che è stato arresto dai carabinieri della Stazione di Garbagnate Milanese.

31enne arrestato con in tasca una penna-pistola e tre proiettili calibro 22. Per questo. Già noto alla giustizia, l'uom , italiano, è stato sorpreso ieri, martedì 11 febbraio dai carabinieri in via Don Mazzolari a Garbagnate Milanese ed è stato arrestato per detenzione e porto illegale di armi e munizioni.  

 

[pubblicita] I militari, durante un normale servizio di controlli, hanno riconosciuto il 31enne in quanto a suo carico ci sono diversi precedenti penali in particolare per reati contro il patrimonio. Perciò, l'uomo è stato sottoposto a perquisizione personale a poca distanza della sua abitazione. 

Il 31enne è stato trovato in possesso di una penna-pistola, marca “Erma” mod. “Sg67e” calibro 22, priva di matricola, nonché di 3 cartucce dello stesso calibro, di cui una già inserita all’interno della penna, il tutto nascosto all’interno di una tasca del pantalone in maniera poco visibile, anche grazie alle ridottissime e particolari dimensioni dell’arma. 

L’arrestato non ha fornito alcuna giustificazione sul possesso dell’arma, naturalmente poi sottoposta a sequestro da parte dei Carabinieri. L’arrestato, al termine delle formalità, è stato poi condotto nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato dall’Autorità Giudiziaria meneghina con rito direttissimo

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore