Quantcast

Coro Laudamus, torna a Nerviano il corso di canto corale

Avrà inizio sabato 8 febbraio l'iniziativa, organizzata con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale nervianese. 

Torna il corso gratuito di vocalità e canto corale del Coro Laudamus di Nerviano. Avrà inizio sabato 8 febbraio l'iniziativa, organizzata con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale nervianese. 

[pubblicita] Il percorso è composto da dieci le lezioni, della durata di un’ora ciascuna, finalizzate a educare l’orecchio musicale e la voce e anche per effettuare pratica corale. E anche quest'anno il corso è aperto ad adulti e bambini di almeno 8 anni. 

Il repertorio riguarderà diversi generi musicali: gospel, spiritual, jazz, pop, rock, nonchè musica classica, romantica e  lirica. Le lezioni, tenute da maestri qualificati, si svolgeranno tutti i sabati di febbraio e marzo nella Scuola Elementare di Nerviano in via Roma 51 (dalle 16.30 alle 17.30). 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore