Quantcast

Nerviano, riaperti il campo sportivo Re Cecconi e i campi da tennis di via Sant’Anna

La chiusura dopo che il forte vento ha squarciato un telo di copertura dei campi da tennis di via Sant'Anna - Amministrazione al lavoro per il rifacimento della copertura

Hanno riaperto i battenti nella serata di mercoledì 5 febbraio il centro sportivo Re Cecconi e i campi da tennis di via Sant'Anna a Nerviano. La struttura era stata chiusa in via precauzionale da un'ordinanza del sindaco Massimo Cozzi dopo che il forte vento di martedì 4 febbraio aveva danneggiato un telo di copertura di un campo da tennis del vicino centro sportivo di via Sant'Anna.

[pubblicita]I Vigili del Fuoco, dopo essere intervenuti, avevano ritenuto che per evitare possibili pericoli per l'incolumità degli utenti, anche a fronte del forte vento che ha continuato a sferzare il Legnanese e che ha impedito l'immediata messa in sicurezza, la soluzione più opportuna fosse la chiusura temporanea sia dei campi da tennis di via Sant'Anna, sia del centro sportivo Re Cecconi.

Appena il vento ha concesso una tregua, nella giornata di ieri è stato effettuato l'intervento di messa in sicurezza e sono tornati a disposizione degli utenti sia il centro sportivo di via Monsignor Piazza, sia i campi da tennis. Con la sola eccezione del campo del campo che si trova in corrispondenza del telo squarciato.

«La nostra intenzione è quella di intervenire con il rifacimento della tensostruttura – spiega il sindaco Massimo Cozzi –, anche perchè si tratta di una struttura degli anni '70. Ci siamo già attivati per ottenere dei preventivi, anche se per portare a compimenti l'intervento ci vorrà qualche mese».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore