Quantcast

Arese, consegnate alla Misericordia le chiavi della nuova sede

Trasferimento ed operatività in via Luraghi sono previsti per fine marzo

Consegnate oggi, mercoledì 15 gennaio, alla Misericordia di Arese le chiavi della nuova sede nell’edificio socio-sanitario in via Luraghi, come stabilito nella convenzione approvata dal Parlamentino cittadino nella seduta dello scorso 18 dicembre. Il trasferimento e l’operatività della sede sono previste per fine marzo.

[pubblicita]«Come amministrazione – commentano il sindaco Michela Palestra e l'assessore Veronica Gerea –, essere riusciti a centrare questo obiettivo è motivo di soddisfazione e di grande orgoglio. L’edificio permetterà alla Misericordia di Arese di avere finalmente un luogo consono e strutturato per svolgere la propria attività di 112 (ex 118) e tutti i servizi che già oggi l'associazione rivolge al territorio (formazione, corsi, assistenza alle associazioni, ecc.) con l’introduzione di importanti novità, tra cui l’avvio sperimentale dell'ambulatorio solidale e di comunità che sarà aperto alcune ore il sabato e la domenica. Cogliamo l'occasione per ringraziare gli uffici del Comune che hanno permesso di arrivare a questo punto e la Misericordia di Arese per aver accettato la sfida di aumentare il proprio impegno a favore della comunità aresina. Un primo passo è stato fatto oggi, ma è solo l'inizio».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore