Quantcast

Tra musica live e regali, svelata la 21esima casella del Calendario

Esibizione dei musicisti della scuola Paganini in centro e poi tutti con il naso all'insù per vedere il Babbo Natale del Cai svelare una nuova casella

L' atmosfera natalizia ha invaso il centro di Legnano dove sabato si camminava a ritmo di musica grazie alle esibizioni della scuola di musica Paganini. E alle 18 tutti con il naso all'insù per vedere il Babbo Natale del Cai svelare sotto la neve la 21esima casella del maxi calendario dell'Avvento di Legnano. Grandi e piccini con emozione hanno assisitito all'acrobatico spettacolo tenutosi alle 18 di questa sera, sabato 21 dicembre, in centro. 

Galleria fotografica

Calendario dell'Avvento: penultima discesa dei Babbi Natale del Cai 4 di 13

[pubblicita] All'appuntamento c'erano anche gli elfi che con la Birba del Birbanti Village hanno animato la piazza distribuendo caramelle e figurine ai bambini. 

Il magico fine settimana di Natale è entrato nel vivo già alle 16 con il Presepe Vivente degli studenti dell'Istituto L'Arca ed è proseguito con i musicisti della Scuola Paganini che hanno accompagnato i legnanese in cerca dell'ultimo regalo. E infine è arrivato il tanto atteso appuntamento con la "La casa degli gnomi", spettacolo che si ripeterà anche domenica 22 dicembre, giornata che sarà allietata dalle Pive che passeranno nella Ztl.

Il calendario quest'anno è entrato nelle case di tutti i legnanesi: negli esercizi commerciali del centro è stata messa a disposizione una riproduzione de "La casa degli gnomi" in dimensione 35 per 50cm sul quale attaccare le figurine raffiguranti i disegni delle 24 caselle del calendario dell'Avvento.

Galleria fotografica a cura di Luigi Frigo

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Calendario dell'Avvento: penultima discesa dei Babbi Natale del Cai 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore