Quantcast

Truffatori in azione a San Vittore Olona: si fingono Carabinieri

L'allarma lanciato dal Comune: si tratta di malviventi. Avvisare le forze dell'ordine (vere)

Si fingono Carabinieri, ma non lo sono. E così cercano di entrare nelle case di San Vittore Olona. A lanciare l'allarme è direttamente il Comune che invita tutti i cittadini a prestare attenzione e, in caso dovessero presentarsi fuori casa, a chiamare i Carabinieri (quelli veri).

I due truffatori sono stati avvistati nella giornata di giovedì in paese. I malviventi, con indosso una maglietta dell'Arma, hanno suonato alla porta di diverse persone. Da qui l'appello: diffidate.

[pubblicita] Purtroppo non è la prima volta che dei truffatori si fingono membri delle forze dell'ordine o agenti di Polizia Locale per ingannare malcapitati. Casi simili si erano già registrati nelle scorse settimane a Parabiago, dove i delinquenti si erano travestiti da agenti di Polizia Locale.

Nell'Alto Milanese anche tante segnalazioni di finti addetti al gas o all'acqua, come ad esempio, a Legnano, Canegrate o Rescaldina. L'invito è sempre lo stesso: segnalare alle forza dell'ordine.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore