Quantcast

Anche il nevischio con i Babbi Natale al Calendario dell’Avvento

Sono sempre numerosi i legnanesi ai piedi del "grattacielo" di piazza San Magno, dove si fa festa in attesa del Natale

Galleria fotografica

Anche il nevischio con i Babbi Natale al Calendario dell'Avvento 4 di 13

Anche il nevischio, oltre alla musica, ad accompagnare la discesa dei Babbi Natale dal Calendario dell'Avvento quest'anno a tema gmomi e elfi. Una la pensa e cento ne combina l'Ufficio Eventi del nostro Comune, sempre impegnato a offrire nuove motivazioni ai legnanesi per frequentare le manifestazioni natalizie, come appunto quella del sabato e della domenica sera sotto il "grattacielo" della piazza.

Come sabato sera, ma forse ancor più stasera, domenica 8 dicembre, i legnanesi sono accorsi numerosi. La discesa dei Babbi Natale è continua occasione di festa per i più piccoli, a fatica trattenuti dietro le transenne, soprattutto quando è il turno di Birba e della distribuzione dei dolci.

[pubblicita]        Per gli appassionati di figurine e album, ricordiamo l'iniziativa della Casa degli Gnomi, la riproduzione "mignon"  del Calendario che quest'anno il Comune ha dedicato ai più piccini, ancora disponibile al bar dei Capitani e al bar Capitani in Galleria, dove si possono ritirare le figurine delle caselle, che ogni giorno vengono aperte e svelate alla città, da attaccare sulle finestrelle che scandiscono il countdown verso Natale

Qui sotto il video della discesa domenicale dei Babbi Natale e, a fondo pagina, le immagini di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Anche il nevischio con i Babbi Natale al Calendario dell'Avvento 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore