Quantcast

Il Concerto di Natale aiuta il restauro della Basilica San Magno

Chiesa particolarmente affollata, giovedì 5 dicembre, per l'evento organizzato dai Lions e Rotary con il Coro Jubilate

Lions e Rotary tutti insieme riuniti in Basilica per il concerto di Natale del coro Jubilate. Chiesa particolarmente affollata la sera di giovedì 5 dicembre per l'evento organizzato a scopo benefico e destinato al restauro esterno della Basilica San Magno

Galleria fotografica

Concerto in Basilica S.Magno 4 di 16

[pubblicita]         L'esibizione, avvenuta con la più profonda disponibilità da parte del Coro Jubilate, diretto dal maestro Paolo Alli, è stata un successo come avviene sempre in queste occasioni. Grazie, infatti,  al confronto stilistico con altri cori, attraverso la partecipazione a numerosi concorsi, rassegne e corsi di aggiornamento, il Coro ha potuto arricchirsi di altre esperienze professionali e formative che hanno contribuito ad accrescerne lo spessore artistico. Dai brani classici a quelli natalizi il concerto è stato accompagnato da lunghi applausi.

Alla serata hanno collaborato i Lions Club Legnano Host, Legnano Castello le Robinie, Legnano Carroccio e San Giorgio su Legnano; i Rotary Club Busto Gallarate Legnano "Castellanza", Busto Gallarate Legnano "La Malpensa", Busto Gallarate Legnano "Ticino", Parchi Alto Milanese. 

Le immagini sono a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Concerto in Basilica S.Magno 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore