Quantcast

Al via il set in Franco Tosi, venerdì i casting a Villa Jucker

Fermento per il film "Il Venditore di donne" tratto dal libro di Giorgio Faletti

Ciak, si gira nei capannoni della Franco Tosi in via Giussano a Legnano. Le riprese sono iniziate oggi, giovedì 21 novembre e andranno avanti per una settimana, fino al prossimo giovedì 28 novembre. Intorno ai capannoni della fabbrica c'era già movimento questa mattina con i camion e troupe impegnati a girare il film "Il Venditore di donne" tratto dal libro di Giorgio Faletti.  

Il protagonista di questo racconto, vive e lavora in una Milano di fine anni Settanta che dagli attentati delle BR e dalle manifestazioni subisce un forte cambio di tendenza verso una Milano anni Ottanta di luci e ombre.

Domani, venerdì 22 novembre, inizieranno i casting organizzati dalla società Casanova Multimedia nella sede della Famiglia Legnanese in via Matteotti. Come per il film "Hammamet" verranno ingaggiate 100 comparse tra i 20 e 50 anni.

La selezione si terrà dalle 8 alle 16. Ma le scene del film in costume, ambientato nel 1978, non verranno girate solo nel capannone di via Giussano, ma anche nell'area dismessa della Tosi in via Petrarca.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore