Quantcast

Divieto di sosta per l’arrivo della pista di pattinaggio

Il divieto di sosta istituito nell'area all'entrata del posteggio di via Gilardelli durerà sino al 30 novembre

Divieto di sosta all'ingresso del posteggio di via Gilardelli per l'arrivo della pista di pattinaggio. Il Natale è alle porte e il primo segnale in città è proprio l'installazione della struttura in ghiaccio che inizierà domani, martedì 19 novembre.

[pubblicita]    Proprio per permettere le operazioni sarà istituito, sino a sabato 30 novembre, un divieto di sosta. Interdizione emessa per consentire il transito degli autocarri diretti all’interno del parcheggio per il trasporto del materiale necessario per il montaggio della pistadi pattinaggio sul ghiaccio dietro al Tribunale. 

Per le feste natalizie legnanesi resta ancora in dubbio la presenza del Calendario dell'avvento che quest'anno doveva essere dedicato al mitico personaggio dei fumetti Tex Willer.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore