Quantcast

“Integration Machine”: gratis assistenza anziani, pulizie e baby-sitter

 Attivato in questi giorni nel quartiere Canazza a Legnano uno sportello che offre servizi gratuiti come  faccende domestiche, baby-sitter per donne che lavorano, supporto e assistenza agli anziani.

Aiuto nelle faccende domestiche, baby-sitter per donne che lavorano, supporto e assistenza agli anziani. Sono solo alcuni dei servizi gratuiti in ambito domestico o familiare offerti dal Progetto “Integration Machine” attraverso uno sportello attivato in questi giorni nel quartiere Canazza a Legnano.

[pubblicita]      Un operatore dedicato si occuperà mettere in contatto i legnanesi interessati con i collaboratori disponibili, selezionati tra i candidati che hanno aderito al progetto. L'obiettivo è quello di mettere a disposizione risorse, destinate a trasformare i piccoli bisogni quotidiani in opportunità di lavoro per altri.

Lo sportello sarà attivo tutti i mercoledì dalle 9 alle 13, ma tutti gli interessati potranno presentare le proprie richiesta inviando una mail a selene.fiale@serenacoop.org oppure si potranno recare nella sede dello Spazio Incontro Canazza in via Colombes 69.


Di seguito la locandina informativa

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore