Quantcast

Investe un ciclista a Samarate, legnanese denunciato

Il 55enne è stato denunciato in stato di libertà per per lesioni personali stradali - Esclusa qualisasi stato di alterazione dovuta ad assunzione di sostanze alcoliche o psicotrope

Svolta a destra e investe un ciclista, legnanese denunciato in libertà per lesioni personali stradali. L'automobilista deferito dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Busto Arsizio è un operaio 60 enne incensurato.

[pubblicita]        L'incidente in questione è accaduto lo scorso 27 ottobre a Samarate: il legnanese alla guida della sua auto ha urtato un 55enne (di Samarate) in sella alla sua bicicletta. Il ciclista rovinato a terra ha riportato lesioni guaribili in 30 giorni.

Gli accertamenti eseguiti nei confronti dell’uomo si sono conclusi questa mattima, giovedì 7 novembre, mediante l’acquisizione dell’esito delle analisi del sangue, che hanno ecluso qualisasi stato di alterazione dovuta ad assunzione di sostanze alcoliche o psicotrope (in quel caso sarebbero stati diversi i reati contestati).

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore