Quantcast

Scuola primaria di Garbatola: lavori per rifare la copertura

A novembre partiranno i cantieri per la realizzazione di un nuovo manto di copertura per la struttura di via Filzi a Garbatola

Lavori alla scuola primaria di Garbatola. A novembre partiranno i cantieri per la realizzazione di un nuovo manto di copertura per la struttura di via Filzi. Un intervento che è stato finanziato con 90mila euro derivanti dal “Decreto Crescita”, che dava contributi in favore dei Comuni per la realizzazione di progetti relativi a investimenti nel campo dell’efficientamento energetico e dello sviluppo territoriale sostenibile.

[pubblicita] Gli interventi per il nuovo manto di copertura piana delle aule e del salone polivalente, che dovrebbero impegnare 70 giorni senza interferire sulla normale attività didattica della scuola, procederanno su diversi step: rimozione e disfacimento della copertura piana esistente sopra le aule e il salone, posa di pannelli termoisolanti con relativo getto di alleggerito per la realizzazione pendenze, preparazione del piano di posa nuova guaina, formazione di manto impermeabile costituito da due membrane elastomeriche, membrana superiore ardesiat, fissaggio meccanico della copertura, formazione di giunti di dilatazione e posa di sfiati, ripristini delle strutture, rimozione e nuova posa di scossaline, pluviali e bocchettoni e opere complementari.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore