Quantcast

Corte del Ciliegio: tutti pazzi per i giochi da tavolo

Dopo il successo della festa del 15 settembre, dal 10 ottobre tutti i giovedì dalle 18:30 i locali della corte del ciliegio ospiteranno "Corteingioco - Ludoteca Altomilanese"

Si è concluso con un grande successo il Picnic Ludico tenutosi domenica 15 Settembre organizzato dai blog Educere Ludendo e Le Cronache del Gioco ed i negli spazi della Corte del Ciliegio, a Castellanza.

[pubblicita] «I 30 tavoli disponibili – fa sapere Matteo Sassi di Educare Ludendo – si sono riempiti velocemente durante la mattinata e gli ultimi irriducibili hanno lasciato la Corte del Ciliegio dopo le 19:30 quando ormai il sole era calato! All'evento hanno partecipato in oltre 150 tra giocatori e famiglie con bambini!  Erano presenti diverse associazioni della zona tra cui: Ludiverse – Tana dei Goblin Bergamo, Ludoverse – Associazione Ludica Lainate, Tana dei Goblin Magenta, Tana dei Goblin Varese, In Ludo Veritas – Tradate. Presenti anche alcuni autori di giochi da Tavola: Luca Borsa, Luca Bellini, Francesco Testini e Danilo Sabia e la casa editrice ThunderGryph Games con alcune anteprime! Dal 10 ottobre tutti i giovedì dalle 18:30 i locali della corte del ciliegio ospiteranno "Corteingioco – Ludoteca Altomilanese", un spazio dove appassionati e non potranno trovarsi per giocare a giochi da tavolo!».

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore