Quantcast

Nadia Toffa, cordoglio tra i legnanesi

La scomparsa della giovane artista commentata con dolore e profondo cordoglio anche dai legnanesi

[pubblicita]       La scomparsa di Nadia Toffa, volto famoso di Mediaset per essere stata la brillante conduttrice del programma Le Iene, ha lasciato una scia di dolore e di cordoglio anche tra i legnanesi.

Sui social, si sprecano i commenti soprattutto per lotta dell'artista contro il male che l'ha colpita a soli 40 anni.

Il mondo dello spettacolo legnanese si è manifestato con un post di Davide Boniolo Bogno sulla pagina facebook: «Cara Nadia, mi hai augurato buona fortuna nel 2012, così poi è stato.. Sei sempre stata elegante e gentile, esempio per molte persone, non solo nel campo artistico ma anche nel campo di chi è malato e lotta tutti i giorni. In questi 2 anni hai dato forza a parecchie persone, sorridendo di continuo e dimostrando che un problema va affrontato senza rimanere nascosti! Riposa in pace. Ciao Nadia».

Anche Riccardo Olgiati, deputato legnanese, ha voluto ricordare l'incontro con Nadia durante una trasmissione: «Ciao Nadia, persona dall'energia straordinaria, porta sempre con te il tuo sorriso…», il suo pensiero.

Infine, cosi', il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana: «Addio Nadia, grande guerriera. Un abbraccio sincero a genitori, parenti, amici e colleghi e tanti fan di questa coraggiosa lombarda. Nadia rimarrà nel cuore di tutti per l'amore e la passione mostrata per il suo lavoro e soprattutto per la forza e la dignita' con cui ha combattuto una malattia che purtroppo non ha potuto sconfiggere». 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore