Quantcast

Elisabetta Martignoni nuovo amministratore unico di Amga Sport

Per il nuovo incarico Martignoni non percepirà alcun compenso, essendo dipendente del gruppo

Elisabetta Martignoni è il nuovo amministratore unico di Amga Sport: la nomina, avvenuta a fine luglio, è stata ratificata giovedì 8 agosto dall'assemblea dei soci. Con Martignoni torna alla guida di Amga Sport un amministratore unico, come era stato con Sergio Allegrini, Maurizio Pinciroli, Linda Giudici e Carlo Bandera, fin quando a maggio 2018 al timone della società del gruppo di via per Busto Arsizio si era insediato un consiglio di amministrazione.

[pubblicita]In Amga Elisabetta Martignoni, laureata in scienze politiche e con un master in servizi pubblici locali e un master di secondo livello in auditing e controllo interno, ha ricoperto diverse posizioni di responsabilità e si è occupata di tutti i business gestiti dal gruppo, dagli aspetti amministrativi, contabili, fiscali e di bilancio, al controllo di gestione e auditing, sino alla gestione diretta dell’area tributi. Da luglio 2013 a luglio 2016 ha fatto anche parte del consiglio di amministrazione di Aemme Linea Ambiente. Per questo nuovo incarico il nuovo amministratore unico non percepirà alcun compenso, dal momento che è dipendente di una delle società del gruppo. 

«Sono onorata di rappresentare una società del gruppo Amga – commenta Martignoni – e lavorerò non solo affinché si concluda positivamente il piano di risanamento per l’anno in corso, ma anche per dare continuità ad Amga Sport, in un’ottica di valorizzazione delle professionalità e delle strutture messe a disposizione dai Comuni affidatari».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore