Quantcast

Nerviano, 91enne trovato senza vita in casa

La tragica scoperta è avvenuta alle 10 di questa mattina, martedì 6 agosto, in via Matteotti a Nerviano. 

[pubblicita] Trovato sena vita nella sua abitazione un 91enne nervianese. La tragica scoperta è avvenuta alle 10 di questa mattina, martedì 6 agosto, in via Matteotti a Nerviano.

A chiedere aiuto sono stati i vicini di casa che non avendo più sue notizie da alcuni giorni hanno deciso di chiamare i carabinieri della Stazione locale che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. L'uomo con ogni probabilità ha accusato un fatale malore. In ogni caso, le cause della morte sono in fase di accertamento.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore