Quantcast

Nasconde la droga nella vasca da bagno: 23enne arrestato

Droga e contanti erano nascosti nel telaio della vasca - A scovare il nascondiglio i cani antidroga dei Carabinieri

Due chili di droga nascosti nel telaio della vasca da bagno. A scovare il "tesoretto" di un operaio 23enne di Castellanza sono stati i cani antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Casatenovo entrati in azione con i carabinieri della di Castellanza. Il ragazzo, fermato nel corso della nottata tra ieri e oggi, giovedì 18, era già noto alle Forze di Polizia. Da diverse settimane l'appartamento del 23enne era frequentato da altre persone, soprattutto in orario notturno.

[pubblicita] I militari intervenuti hanno dovuto superare la guardia di tre pitbull, presenti all’interno dell’appartamento, per effettuare controlli più approfonditi. Grazie al fiuto del cane antidroga i Carabinieri hanno scovato nel telaio della vasca da bagno uno zaino contenente oltre 2 kg di marijuana, circa 70 grammi di hashish, alcuni residui di cocaina, semi di marijuana, bilancini elettronici, vario materiale per confezionare gli stupefacenti e contanti per 4.125 euro in banconote di vario taglio. 

All’interno dell’abitazione sono stati rintracciati anche due ragazzi, entrati poco prima per acquistare la droga. Sono in corso ulteriori verifiche per accertare l’effettivo mercato gestito dal giovane pusher: tutto lo stupefacente è stato sequestrato. Il 23enne, al termine delle formalità di rito, alle prime luci dell’alba, è stato condotto nella casa circondariale di Busto Arsizio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore