Quantcast

Due giorni di musica con Wolfest: pienone a Cantalupo

La prima edizione del nuovo festival musicale ha riscosso successo di pubblico - Sul palco Rootical Foundation e Black Beat Movement

Due giorni colmi di persone. La prima edizione del Wolfest, il nuovo festival di musica dal vivo di Cantalupo, ha catturato il pubblico. Nel fine settimana sono state tantissime le persone che hanno riempito il parco della corte cantalupese.

Galleria fotografica

Black Beat Movement @ Wolfest 2019 - Cantalupo 4 di 10

[pubblicita]Sul palco, il sabato, sono saliti i Rootical Foundation con il loro raggae, mentre la domenica è stata la volta dei Black Beat Movement con il loro alternative – soul. Nell'area verde, poi, mercatini e area ristoro.

L'evento è stato organizzato dal Circolo culturale il Campanile, entusiasta per la riuscita della prima edizione: «Wolfest è stata una scoperta, un grande successo di pubblico. Il parco della Corte lombarda è davvero una location adatta per questo genere di eventi».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Black Beat Movement @ Wolfest 2019 - Cantalupo 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore