Quantcast

L’arcivescovo Delpini a Canegrate inaugura l’ala dell’oratorio rinnovata

Questa sera, mercoledì 12, ci sarà la grande festa di inaugurazione dell'ala che è stata ristrutturata

L'oratorio di Canegrate si è rinnovato. Questa sera, mercoledì 12, ci sarà la grande festa di inaugurazione dell'ala che è stata ristrutturata. E sarà presenta anche un ospite d'eccezione: l'arcivescovo di Milano Mario Delpini.

[pubblicita]Il numero uno della Chiesa meneghina arriverà alle 20:45 al centro parrocchiale San Luigi, che proprio nei mesi scorsi è stato oggetto di lavori al salone del bar, cucina, bagni interni ed esterni e pavimentazione esterna.

Con questa sera prende il via anche la Festa dell'oratorio di Canegrate. Da oggi a domenica 16 giugno lo spazio di via Fratelli Bandiera 4 vedrà susseguirsi il torneo sportivo in memoria di Federica Banfi, una serata culturale dal tema l'uomo e il creato, cene, spettacoli, momenti di preghiera e la festa per i dieci anni di sacerdozio di don Andrea.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore