Quantcast

Lo sport invade Parabiago: pienone per la Notte Bianca dello Sport

Dopo la tradizionale sfilata partita da piazza della Vittoria, di fronte al Comune, la manifestazione è entrata nel vivo con dimostrazioni, prove e giochi

Parabiago ha dedicato un'intera serata allo sport. E la città ha risposto. Per la Notte Bianca dello Sport 2019 erano tante, tantissime, le persone che hanno invaso il centro per fare una passeggiata e ammirare le realtà sportive che tutto l'anno animano la vita di Parabiago.

Galleria fotografica

Notte bianca dello sport - Parabiago 4 di 38

[pubblicita]«E' molto bello vedere in questa giornata la presenza di tutte le associazioni sportive e il mettere in mostra le vostre capacità maturate in questo anno – il discorso di apertura della 12esima Notte dello Sport del sindaco Raffaele Cucchi, rivolto ai ragazzi -. Grazie per il vostro impegno e i vostri risultati, che tengono alto il nome della città di Parabiago». Dopo la tradizionale sfilata partita da piazza della Vittoria, di fronte al Comune, la manifestazione è entrata nel vivo con dimostrazioni, prove e giochi. Ma non sono mancati anche spettacoli, musica e cibo.

Per le vie di Parabiago era possibile ammirare basket, pallavolo, tennis, danza, alpinismo, ginnastica, tiro con l'arco, equitazione, arti marziali, ciclismo e tanto altro. Presente anche la Rancilio Street con musica, mercatino e giochi. In piazza mercato, invece, esposizione di auto d'epoca insieme al gruppo Auto Storiche Villoresi, che ha portato in strada più di trenta chicche su quattro ruote, tra cui una Balilla spider, una Morris 8 del 1935, una Citroen ac4 del 1930, una Fiat Topolino, una Thunderbird del conte Augusta e la MX5 che ha vinto Car wars su La6.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Notte bianca dello sport - Parabiago 4 di 38

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore