Quantcast

Parà legnanesi al 2 Giugno di Legnano e Turbigo

Inizio di mede impegnativo per la locale sezione dei Paracadutisti

Giugno impegnativo per i paracadutisti Legnanesi , il primo su invito del COM. della Brigata di Supporto NATO Gen.G.B. Simone GIANNUZZI, alla festa dell' International and Charity Day, invito prestigioso che questo anno si è svolto presso MalpensaFiere. Presente il COM. Della NATO Gen.CA.Roberto Perretti, inizio della festa con il classico colpo di cannone .

[pubblicita]        Il 2 giugno festa della Repubblica a Legnano presenti alla celebrazione alla presenza del Commissario Prefettizio Dott. Cristina Cirelli.

Pomeriggio, presenza alla sfilata storica del Palio per ricordare la battaglia del 1176 contro il Barbarossa. Alla sera trasferta a Turbigo su invito del Sindaco Christian Garavaglia per ricordare il 2giugno ma anche la storica Battaglia del nostro Risorgimento.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore