Quantcast

Incendio a Malnate, i Vigili del Fuoco salvano un gatto

L'incendio è divampato in una mansarda ed è stato spento dai Vigili del Fuoco di Varese - Due famiglie hanno dovuto trovare ospitalità altrove.

È stato salvato dai Vigili del Fuoco di Varese il gatto rimasto intrappolato dalle fiamme divampate in una mansarda a Malnate. L'incendio è divampato alle 9 di oggi, giovedì 2 aprile, in una palazzina in via Mazzini. E due famiglie hanno dovuto trovare ospitalità altrove, in quanto alcuni locali dell’ultimo piano sono risultati inagibili.  

Galleria fotografica

Malnate: Incendio in una mansarda gatto salvato dai Vigili del Fuoco 4 di 5

[pubblicita] Per cause ancora in fase di accertamento il piano mansardato e la copertura dell'edificio di tre piani sono stati interessati dalla combustione. Gli undici Vigili del Fuoco intervenuti con quattro automezzi (un’autopompa, un autobotte, un’autoscala e un carro aria) hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area. 

Le Fiamme Rosse sono riuscite anche a salvare il gatto rimasto all’interno di uno degli appartamenti interessati dall’incendio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Malnate: Incendio in una mansarda gatto salvato dai Vigili del Fuoco 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore