Quantcast

Tulipani italiani ad Arese: boom di visitatori al primo weekend

Una folla ha invaso il nuovo campo di Edwin e Nitsuhe ad Arese

Boom di visitatori al campo di tulipani di Arese. Il primo fine settimana di apertura dell'attività di Edwin e Nitsuhe, nella nuova location all'ombra della villa La Valera, nelle vicinanze de Il Centro, ha registrato un grandissimo afflusso di pubblico.

Galleria fotografica

Primo weekend di apertura ai Tulipani italiani di Arese: boom di visitatori 4 di 9

[pubblicita] L'area sfruttata quest'anno è ancora più grande rispetto alla scorsa location di Cornaredo: due ettari di terreno, ossia quattro campi da calcio, con quasi il doppio dei fiori dello scorso anno: 570mila tulipani di 450 varietà diverse. Il campo, poi, è stato pensato per essere a prova di selfie: sono state previste diverse installazioni per creare dei romantici set fotografici, oltre alla possibilità di fare pic-nic o portare a giocare i bambini, con tante attività per loro. 

I buoni di ingresso al campo comprendono la raccolta di 2 tulipani e sono acquistabili online al costo di 4 euro (con una fila a parte più snella e veloce) o direttamente al campo per 5 euro. I bambini accompagnati sotto i 4 anni non pagano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Aprile 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Primo weekend di apertura ai Tulipani italiani di Arese: boom di visitatori 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore