Quantcast

Stadio Mari, lavori in corso per sistemare il muro danneggiato

I tecnici di Euro.Pa Service stanno ripristinando la porzione di muro ceduta nei giorni scorsi

Lavori in corso allo Stadio Mari di Legnano. I tecnici di Euro.Pa Service oggi, mercoledì 20 febbraio, stanno ripristinando la porzione di muro ceduta negli scorsi giorni. Un danno registrato lungo la parete esterna di via Pisacane.

[pubblicita] I calcinacci sono crollati sul marciapiede martedì 12 febbraio e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano. Di fatto, è dal 1983 che non viene effettuato un intervento di manutenzione ordinaria per conservare in maniera adeguata la struttura sportiva. 

In questi anni sono stati effettuati alcuni interventi di miglioria all'interno dell'area: lo scorso gennaio sono state posizionate le nuove panchine a bordo campo e nel contempo, nel rispetto delle normative in materia di sicurezza, sono stati realizzati nuovi ingressi lungo il parterre (Tribune coperte). Nell'estate del 2017, invece, sono stati inaugurati i nuovi campetti da calcio sorti sugli obsoleti campi da tennis.  

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore