Quantcast

Pero, Polizia locale e ATS Veterinaria al Circo Colber: tutto in regola

Gli agenti e il personale ATS sono andati a controllare il circo dei fratelli Zavatta, che si trova in via Papa Giovanni XXIII, nella piazza del mercato

Tutto in regola al circo Colber di Pero. Lo hanno confermato la Polizia Locale e la ATS Veterinaria di Rho, uscite lo scorso venerdì su alcune segnalazioni, in particolare due presentate da associazioni animaliste.

Gli agenti e il personale ATS sono andati a controllare il circo dei fratelli Zavatta, che si trova in via Papa Giovanni XXIII, nella piazza del mercato. Dai controlli è stato certificato come nessun animale sia stato maltrattato e che tutte le autorizzazioni erano presenti.

«L’attività ispettiva eseguita con la ATS Veterinaria si è svolta verificando con cura il benessere degli animali impiegati durante gli spettacoli e, anche in tali casi, non sono stati riscontrati illeciti – fanno sapere dal Comune -. Nessuna situazione che possa configurare un caso di maltrattamento».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore