Quantcast

De Amicis, crolla un controsoffitto nell’area riservata al personale

La scuola è agibile - Già domani, 30 gennaio, operai al lavoro per la messa in sicurezza delle tre aule riservate al personale con la stessa controsoffittatura. 

Crollo di un controsoffitto alle De Amicis di Legnano. Il cedimento è avvenuto, quando la scuola era chiusa, nell'area riservata ai bidelli e ad accorgersene è stato il personale questa mattina, martedì 29 gennaio.

All'interno dell'edificio sono tre le aule che hanno lo stesso tipo di controsoffittatura, tutte aree riservate a docenti e assistenti e non frequentate dagli alunfni. La dirigente scolastica, Elena Osnaghi, tranquillizza: «Abbiamo chiuso le tre aule interessate e il resto della scuola è perfettamente agibile – spiega la preside-. L'ufficio tecnico ha già effettuato un sopralluogo e domani gli operai saranno al lavoro per togliere il controsoffitto, mettere in sicurezza le aree e successivamente intervenire per le opere di ripristino». 

 

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore