Quantcast

Omicidio a Parabiago, 16 anni al 35enne che uccise la compagna

Il GUP di Busto Arsizio ha stabilito per Sadigue Zahir una pena di 16 anni di reclusione e una provvisionale di 100mila euro per ciascuno dei figli.

Sedici anni di reclusione per omicidio volontario aggravato e abbandono di minore: è questa la condanna decisa dal GUP di Busto Arsizio per Sadigue Zahir, il 35enne che la scorsa domenica 17 dicembre ha ucciso a coltellate la compagna 33enne Simona Forelli nel loro appartamento di Parabiago, davanti ai due figli minori della coppia.

Il Giudice dell'Udienza Preliminare ha inoltre stabilito una provvisionale di 100mila euro per ciascuno dei figli e di 50mila euro per i genitori e la nonna di Simona Forelli. 

La difesa di Sadigue Zahir attenderà ora il deposito delle motivazioni della sentenza per valutare un eventuale ricorso in appello per la concessione delle attenuanti generiche.

A trovare la 33enne esamine nell'abitazione di Parabiago era stata la madre della donna. Il 35enne reo confesso si era presentato un'ora dopo l'aggressione alla stazione dei Carabinieri di Parabiago.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore