Quantcast

Edoardo Stoppa di Striscia la Notizia a Rho: l’appello delle volontarie del gattile

Servono donazioni per ripartire e ricostruire la struttura che da anni offriva rifugio ai mici

L'appello per aiutare i volontari del gattile di Rho a ripartire è arrivato anche a Striscia la Notizia. Il tg satirico di Mediaset ha dedicato ieri sera, venerdì 5, un servizio (che riproponiamo qui sotto) alla terribile vicenda che ha sconvolo tutta la città e gli amanti degli animali.

Edoardo Stoppa, "l'amico degli animali", ha visitato quel che resta del gattile di via Turati e la clinica Anubis di Pogliano Milanese, dove i veterinarinari si stanno prendendo cura dei mici scampati all'incendio.

Da parte delle volontarie di Dimensione Animale la richiesta di aiuto, a tutti, per ripartire. Dare una mano è possibile attraverso una donazione all' IBAN IT42E0558420500000000018432 intestato a Dimensione Animale Rho.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore