Quantcast

Pogliano, chiuso al transito dei veicoli a motore il ponte di via Allende

La chiusura a seguito di un sinistro durante il quale un autocarro ha urtato il ponte soprastante la SP229, causando danni alla sottostruttura

Chiuso al transito di tutti i veicoli a motore il ponte che collega via Allende a via Don Corti a Pogliano Milanese: la decisione, dettata da un'ordinanza a firma del comandante della Polizia Locale Carmine Capri, a seguito di un sinistro stradale nel quale il ponte soprastante la SP229 è stato urtato da un autocarro.

Sinistro che ha creato danni alla sottostruttura del ponte, con il risultato che, per garantire la sicurezza, fino al termine degli accertamenti tecnici il passaggio sul ponte sarà consentito solamente a velocipedi, ciclomotori e pedoni.

La struttura è stata inaugurata a febbraio 2017, dopo essere rimasta chiusa per un paio di anni a seguito del cedimento di una delle travi di legno che sostenevano quella che allora era una passerella ciclo-pedonale. Alla riapertura, il ponte è diventato carrabile in un senso di marcia.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore