Quantcast

“Le Stelle di Lorenzo” ancora una volta realizza un sogno

Valentino Rossi con grande disponibilita' ha passato qualche momento con Giorgio, regalandogli maglietta cappellino e lo ha fatto salire  sulla  sua moto

La missione dell'associazione Le Stelle di Lorenzo onlus, è proprio quella di far sognare i bambini con patologie che richiedono lunghi trattamenti, ed ancora h  fatto centro esaudendo il desiderio di giorgio, ovvero di poter incontrare il suo mito, il campione di motociclismo Valentino Rossi.

Valentino con grande disponibilità ha passato qualche momento con Giorgio, regalandogli maglietta cappellino e lo ha fatto salire  sulla  sua moto, insomma grande felicità e grande stimolo che sicuramente aiuteranno il piccolo a combattere e superare le difficoltà della sua malattia. vero obiettivo dell'associazione.

Fra qualche giorno, durante il concerto che si terrà a Bari un altro bimbo esaudirà il suo sogno, incontrare Vasco Rossi.

L'associazione di recente ha votato per un'alternanza al suo vertice. Tiziana Macchi di Magenta, nell'associazione dalla sua costituzione, è stata eletta nuovo presidente. Dario Tunesi, fondatore delle Stelle di Lorenzo e presidente uscente, vice. I volontari tutti augurano un buon lavoro.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore