Quantcast

Era un caporal maggiore dell’esercito l’uomo travolto dal treno a Rho Fiera

In servizio a Venaria Reale, in Piemonte, era originario di Ozieri, in Sardegna

Come ricostruito in un articolo de La Nuova Sardegna  era un caporal maggiore dell'esercito, più esattamente del 34° Gruppo Aves (Aviazione esercito) di stanza a Venaria Reale, vicino a Torino, il 37enne travolto domenica sera da un treno Italo nei pressi della stazione di Rho Fiera.

L'uomo, Marco Careddu, era originario di Ozieri e secondo la prima ricostruzone avrebbe provato ad attraversare i binari senza accorgersi del sopraggiungere del treno. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore