Quantcast

Festa alla Caserma Ugo Mara

Si è  festeggiato la 15.a edizione dell 'International Day...

Festa alla Caserma Ugo Mara sede del Comando Nato di Solbiate Olona. Si è  festeggiato la 15.a edizione dell 'International Day, momento di aggregazione delle famiglie dei componenti le 13 Nazioni e degli ospiti, circa 4000, presenti  a tale evento  presenti. Tra loro anche Marinai, Alpini e Parà legnanesi.

Galleria fotografica

Festa alla Caserma Ugo Mara 4 di 14

La sfilata delle varie associazioni e dei mezzi militari storici, le prove ginniche dei bersaglieri e un momento di raccolta nel ricordo degli ultimi tragici eventi, poi l'apertura dei vari stand gastronomici delle Nazioni Operanti nel Comando, ecco i momenti più importati. Lo spettacolo pirotecnico ha concluso la giornata.

S.L.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa alla Caserma Ugo Mara 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore