Quantcast

Pogliano Milanese, taglio del nastro per il ponte sulla provinciale

Tutto come previsto, compresa la benedizione per il ponte e chi lo attraverserà e l'inno italiano d'ordinanza suonato dalla banda per suggellare l'evento: questa mattina, sabato 25 febbraio, è stato ufficialmente inaugurato il piccolo ponte che, aperto ormai da qualche giorno, mette in collegamento via don Corti e via Allende a Pogliano Milanese evitando di allungare il giro determinato dalla ingombrante presenza della Provinciale 229 e dalla necessità di oltrepassarla. Il classico taglio del nastro è spettato come naturale al sindaco Vincenzo Magistrelli.

A lui è anche toccato il compito di riprendere e ripetere ai presenti la storia recente di questo piccolo, ma utile, ponte di attraversamento. E i cittadini? Una trentina di persone presenti e tutte apparentemente soddisfatte a parte la timida lamentela di chi trova che la pista ciclabile qui ricavata – e che corre a lato della carreggiata del ponte – possa essere pericolosa (troppo stretta ) se percorsa contemporaneamente dai ciclisti nelle due direzioni.

R.R.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore