Quantcast

Pogliano Milanese, tutto pronto per l’inaugurazione del ponte per Vanzago

Riaperto da qualche giorno tra via don Corti e via Allende, verrà inaugurato dal sindaco Vincenzo Magistrelli

Pochi metri di asfalto, ma quanto basta per sorpassare la provinciale 229 e per evitare ai cittadini lunghi giri in bici o a piedi: ha riaperto da qualche giorno e verrà inaugurato ufficialmente domani il ponte sulla provinciale 229 che mette in comunicazione via don Corti e via Allende, una struttura praticamente rifatta dopo che un paio d'anni la passerrela pre-esistente aveva dato evidenti segni di cedimento costringendo alla chiusura del passaggio e a un intervento. Alle 10 di sabato 25 febbraio è dunque previsto ritrovo presso la Via Salvador Allende; alle 10.15 inizierà la cerimonia di inaugurazione con benedizione del ponte da parte del Parroco Don Andrea Cardani; mentre alle 10 e 30 sarà il sindaco Vincenzo Magistrelli a concludere la cerimonia con il classico taglio del nastro e un intervento. Sarà presente anche il corpo bandistico cittadino.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore