Quantcast

Alberto Centinaio approda su Facebook

Il sindaco di Legnano ha aperto il profilo personale - Oltre 200 gli "amici"...

Anche il sindaco di Legnano, Alberto Centinaio, è approdato su facebook. «Eccomi finalmente, non senza qualche difficoltà, ad usare questo aggeggio infernale!», questo il post di esordio del primo cittadino dopo avere aperto il suo profilo personale. Già oltre 200 gli "amici" che il sindaco conta sul suo profilo che in questi giorni si è riempito di auguri natalizi.

Ricordiamo che non si tratta di una pagina pubblica come lo è invece quella istituzionale, "Città di Legnano – Palazzo Malinverni" , dove da circa un anno vengono pubblicati post informativi su eventi e informazioni utili alla cittadinanza. Per diventare "amico" del sindaco è quindi necessario presentare una richiesta di amicizia e attendere che questa venga accettata. 

Sono tanti i colleghi del territorio che hanno aperto il proprio profilo: Pietro Romano che ha sia il profilo personale che quello "fan" Pietro Romano Sindaco di Rhoquest'ultimo è fermo però allo scorso luglio, poco dopo essere stato riconfermato sindaco. Molto attivi sui social network sono i colleghi di San Giorgio su Legnano, Walter Cecchin e di Rescaldina, Michele Cattaneo. 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore