Quantcast

Altro treno soppresso, lo sfogo di un pendolare

Il lettore segnala il mancato passaggio del diretto per Milano delle 7:41...

Riceviamo e pubblichiamo la lettera del nostro lettore Angelo che denuncia la soppressione del treno diretto per Milano delle 7.41.

Informiamo che però, come dichiarato da Trenord, la compagnia ferroviaria non operava su quel treno.


Buongiorno Direttore, 

le segnalo che anche questa settimana, 4 luglio, è iniziata in salita per i pendolari in partenza da Legnano. Trenord ha soppresso il diretto per Milano delle 7:41 con conseguente "assalto alla diligenza" all'arrivo del successivo passante…. una vergogna senza fine, purtroppo.

Le comparsate di sindaci e consiglieri regionali per ora non hanno portato migliorie.
Ho l'impressione che stiamo indirizzando in maniera sbagliata le poche risorse rimaste e l'inefficienza palese di Trenord ne è esempio lampante.

Angelo Magnoni

Sul sito, Trenord informa che  «la gentile clientela che la vendita dei titoli di viaggio presso lo sportello della biglietteria di Vanzago Pogliano oggi è sospesa; i viaggiatori possono acquistare il biglietto a bordo del treno senza alcuna maggiorazione recandosi dal personale in servizio. trenord si scusa per il momentaneo disagio».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore