Quantcast

Villa Sant’Uberto, eccellenza… unica

Inaugurata tra Legnano e Busto Arsizio una struttura che lega il desiderio di relax dell'uomo all'addestramento e all'allevamento dei cani Labrador Retriever e Jack Russell...

Un Club unico, una eccellenza di assoluto prestigio, a casa nostra. Si tratta di Villa Sant'Uberto, inaugurata in questi giorni, in viale Toscana, in territorio Busto Arsizio, appena oltre il confine con Legnano.

Galleria fotografica

Villa Sant'Uberto, eccellenza... unica 4 di 12

"Villa Sant’Uberto – così viene presentata sul sito ufficiale – nasce da un sogno nel cassetto: il desiderio di creare un luogo dove potersi rifugiare quando la quotidianità diventa frenetica e non lascia spazio ai piaceri della vita; un luogo di aggregazione dove condividere in compagnia momenti unici di serenità. E’ così che il progetto prende vita e, a distanza di qualche anno, questo sogno è divenuto realtà e apre le porte a tutti coloro che condividono lo stesso desiderio".

Ogni socio, e i suoi ospiti, potranno avere accesso a tutte le aree del Club: il parcheggio riservato, la Club House, la piscina, il bar, una piccola ristorazione per vivere appieno l’esperienza e respirare l’atmosfera di Villa Sant’Uberto 365 giorni all’anno, 

Completamente immersa nel verde, la piscina scoperta è situata in un’area di oltre 20.000 mq, grazie alla posizione ottimale beneficia dei raggi solari durante tutto l’arco della giornata.

Ideale per eventi aziendali e privati. La sala meeting è dotata delle più moderne tecnologie audiovisive. La luminosità degli spazi e la modulabilità degli ambienti rendono Villa Sant’Uberto la location ideale per ogni tipologia di evento aziendale, ma pure per celebrare un incontro privato e condividere momenti speciali.

La caratteristica che rende unica la struttura è Il Centro Cinofilo che si estende su un’area di oltre 20.000 mq, a pochi metri dal Parco Alto Milanese. I prati per l’addestramento, l'impianto per l’educazione al coperto e l’allevamento di eccellenza di Labrador Retriever e Jack Russell, rendono questo luogo un centro polifunzionale dedicato alla cura e al benessere degli amici a quattro zampe. Inoltre, è a disposizione l’area self-service dedicata alla toelettatura, studiata per offrire un servizio completo di igiene e pulizia a cani di tutte le taglie. Specialisti, medici veterinari e istruttori pluricertificati si occupano delle attività del Centro Cinofilo organizzando corsi di educazione di base, obbedienza e percorsi speciali per i cani che soffrono di gravi problemi comportamentali.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Villa Sant'Uberto, eccellenza... unica 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore