Quantcast

Chiude il bar del Comune: i dipendenti non ci stanno

300 firme per una petizione contraria alla chiusura - La consigliera comunale Tiziana Colombo pronta a una mozione...

Chiude lo storico bar all'interno del Comune di Legnano. I dipendenti non ci stanno e hanno protocollato una petizione per far recedere l'amministrazione dalla decisione adottata. 
Lo svela un comunicato diffuso nella serata di domenica dalla consigliera comunale ex PD, Tiziana Colombo. Di seguito, le sue considerazioni. 


Un paio di giorni fa sono venuta a conoscenza di una petizione protocollata il 9 Gennaio ,con più di trecento firme, atta a contrastare la decisione dell'amministrazione comunale di non rinnovare il contratto di locazione dei locali all'interno di Palazzo Malinverni adibiti a Bar e sede del CRAL.  Mi risulta che nessun consigliere comunale sia stato messo a conoscenza di questa decisione, che io ed altri colleghi, sentiti in questi giorni, non condividiamo nè nella forma nè tantomeno nella sostanza. Invito formalmente l'amministrazione a recedere da questo intento, in caso contrario mi faró promotrice insieme ad altri colleghi, di una mozione in consiglio comunale. 

Consigliere comunale Tiziana Colombo


Qui sotto un'immagine della petizione pubblicata in serata sulle pagine Facebook. I commenti incominciano ad alimentare qualche polemica, specie tra chi insinua l'esistenza, tra i motivi della chiusura, del desiderio di eliminare un luogo di confronto e di discussione, ma anche quello di favorire l'espandersi di macchinette e distributori. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore