Quantcast

Il desiderio di Luca esaudito grazie a Le Stelle di Lorenzo

Luca aveva un solo desiderio: andare allo stadio lo scorso ottobre a vedere Juventus - Roma, ma per lui ci sono state altre sorprese...

Riceviamo e pubblichiamo.


Luca ha cominciato a combattere la sua guerra personale oltre 1 anno fa. Luca ha 15 anni e il suo nemico si chiama Linfoma di Burkit a grandi cellule B. E’ un nemico tosto e subdolo. Ma Luca lo sa, ha imparato a conoscerlo bene, e lo combatte con accanimento e coraggio, aggrappato ad un desiderio di quelli speciali, che solo i veri tifosi possono capire: rimettersi in piedi per il 5 ottobre, la data dell’incontro calcistico per eccellenza, Juventus – Roma. 

I volontari de Le Stelle di Lorenzo si attivano immediatamente, incontrando la piena collaborazione dello staff dello JUVENTUS Football Club. E’ fatta: viaggio e sistemazione in hotel per Luca e il suo papà, accesso riservato allo stadio, maglietta con Le Stelle che fa capolino sullo sfondo di gradinate strabordanti tifosi. E poi la sorpresa finale: Luca viene ‘intercettato’ dallo staff juventino e condotto fuori dagli spogliatoi. Qui abbraccia i suoi eroi. Uno ad uno. E’ il giorno specialissimo del giovane guerriero. Il SUO giorno!

Il 2 Novembre scorso Luca ha smesso di combattere. Ora si è unito alle nostre Stelle Speciali, per le quali siamo riusciti ad esaudire il desiderio più importante, l’ultimo.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore