Quantcast

“Scattiamo – Sguardi al femminile”.

Per partecipare bisogna interpretare il tema con una foto scattata il giorno 11 novembre, e inviarla all'indirizzo scattiamonoi@gmail.com entro il 22 novembre...

Scatta la seconda edizione  del progetto fotografico "Scattiamo – Sguardi al femminile". Di seguito un comunicato delle organizzatrici:

L'11 novembre è alle porte…. chi vuole partecipare all'iniziativa fotografica promossa da Scattiamo – Sguardi al femminile avrà già avuto modo di riflettere sul tema di quest'anno, "…..quanta strada nei miei sandali…."
Sembra difficile, ma non lo è poi così tanto!
Per partecipare bisogna interpretare il tema con una foto scattata il giorno 11 novembre, e inviarla all'indirizzo scattiamonoi@gmail.com entro il 22 novembre.
Bisogna inoltre comunicare il nome con cui si vuole pubblicare la foto, e, facoltativa, una breve descrizione.
Tutte le foto saranno raccolte in un album sul sito www.scattiamo.net, dove  trovate anche il regolamento
Non è una gara, non è un concorso, non esistono foto o brutte: esiste il nostro modo di fermare il tempo con uno scatto!
Vi aspettiamo!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore