NERVIANO: LA LEGA NORD INVOCA MAGGIOR ATTENZIONE PER IL MANTO STRADALE
La LEGA NORD di Nerviano punta l'attenzione sulle condizioni del manto stradale in cui versa da tempo via SALVO D'ACQUISTO...
La LEGA NORD di Nerviano, attraverso la presentazione di una interrogazione con richiesta di risposta scritta, punta l'attenzione sulle condizioni del manto stradale in cui versa da tempo via SALVO D'ACQUISTO, quasi al confine con il Comune di Parabiago. Di seguito, la nota diffusa in giornata
La via versa in questa situazione da diversi anni, senza che nulla sia stato fatto per porvi rimedio!!!
Naturalmente la strada in questione è una delle tantissime di Nerviano e frazioni che versano in stato pietoso nel totale immobilismo di una Amministrazione Comunale che, evidentemente, non considera lo stato del manto stradale Nervianese come una priorità da affrontare!!!
La speranza è che i 514.000 euro, messi a bilancio, siano solamente l'inizio di una politica di manutenzione costante del manto stradale, se così fosse non si potrebbe che avere il nostro pieno sostegno, anche se, è bene sottolinearlo, molti più soldi andrebbero messi a bilancio per un intervento del genere!!!
La LEGA NORD chiede come unica soluzione possibile il rifacimento totale del manto stradale di questa via eseguito a regola d'arte e nell'Interrogazione si chiede se, come e soprattutto la tempistica con la quale si intende intervenire.
IL RESPONSABILE STAMPA – MASSIMO COZZI










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.