Quantcast

S.GIORGIO SU LEGNANO: ALBUM DI FIGURINE DELLO SPORT LOCALE

Un album di figurine è stato prodotto a San Giorgio su Legnano, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale...

Un album di figurine è stato prodotto a San Giorgio su Legnano, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, nello specifico con l’assessorato allo sport rappresentato dall’assessore Ruggeri, riferito alle società sportive locali come il Calcio San Giorgio, Sangiorgese basket & centro minibasket altomilanese, Us Sangiorgese atletica, Us Sangiorgese volley, Asd Ginnastica Skill.

"Sono trascorsi 5 anni dall’ultima, e unica, volta che è stato realizzato l’album di fugurine per gli sportivi sangiorgesi. La sua riproposizione ha lo scopo di essere un’ulteriore opportunità per le società sportive di farsi conoscere e per promuovere il proprio operato e, attraverso di esso, far sentire protagonisti i piccoli e i giovani sportivi di San Giorgio con uno strumento simpatico e adatto a loro sia nella grafica che nel messaggio...." (dall'editoriale inserito nell'album)

Gli album sono in vendita nei seguenti punti: Cartoleria edicola Maranita, via vittorio veneto 50 – Kiosco Matto, piazza iv novembre – L'edicoleria di Aghemo Fabrizio, via roma 15 – Tabacchi Junkiers, via Roma 13.

Il prezzo dell’album e dei pacchetti sarà rispettivamente di 3,00 €  e 0,60 €  cadauno. 

Il progetto è stato realizzato da Footprint di Milano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore