Quantcast

GLI ATTORI DI GARBATOLA ALLA NUOVA EDIZIONE DEL TEATRO ANITA BOLLATI

Ben riuscita la prima serata del progetto "Anita Bollati 2013" organizzato dall'assessorato alla Cultura dell'assessore Teresina Rossetti: come sempre nel ricordo di Anita Bollati...

Ben riuscita la prima serata del progetto "Anita Bollati 2013" organizzato dall'assessorato alla Cultura dell'assessore Teresina Rossetti: come sempre nel ricordo di Anita Bollati, grande attrice di Cantalupo, con l'obiettivo di sostenere la cultura popolare, l'altra sera è stato proposto lo spettacolo teatrale "Teatro che pazzia" a cura de "La strana famiglia", gruppo composto da attori di Garbatola frazione di Nerviano.

Il pubblico è tornato a casa soddisfatto: "Ancora una volta vogliamo ricordare questa nostra illustre cittadina – ha affermato Rossetti – e auspico un'altra grande partecipazione anche nelle altre serate".

Il prossimo evento sarà il 22 marzo con "I scalmann della Sciura Giulia" con "I amis dul Mario", serata che vedrà anche la presentazione del libro "Pinocchio tradotto in dialetto legnanese" di Elio Masetti, per finire il 12 aprile con "La fortuna con la F maiuscola" della Compagnia filodrammatica Gallaratese.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore